01
Roberto covello e'
un Ingegnere Informatico e autore del libro “Dall’Idea Al Software – Analisys & Creativity” (versione italiana) e “Transforming Ideas into Software – Analysis & Creativity” (versione inglese).
Ha saputo trasformare la sua passione per l’informatica e lo Sviluppo Software, nata dall’età di 13 anni, nel lavoro dei suoi sogni.
Ecco dove finora lo hanno portato i suoi obiettivi: ha lavorato con diverse Università tra cui l’Università NUI di Galway (Irlanda), per la quale ha realizzato software per il riconoscimento delle emozioni umane attraverso l’utilizzo di sensori corporali. Ha lavorato e tutt’ora lavora, come Consulente Informatico e Full Stack Developer, per diverse aziende tra cui Multinazionali di Consulenza Informatica.
Roberto Covello è un Full Stack Developer creativo con oltre 20 anni di esperienza nel mondo dello sviluppo software con la missione di aiutare le persone che partono da zero ad entrare velocemente nel mondo della programmazione, grazie all’utilizzo di un metodo che permette di semplificare l’apprendimento e che rende lo sviluppo software alla portata di tutti.